Guida “I segreti di Adsense” di Impresa Pratica
Guida i segreti di Google Adsense

Guida “I segreti di Adsense” di Impresa Pratica

Da qualche mese mi sono abbonato agli RSS di Impresa Pratica. Si tratta di un blog in cui si tratta di guadagno online. Ritengo che per migliorarsi bisogna sempre prendere esempio e spunto da chi ha più esperienza di te.

Pertanto in questi mesi ho letto i vari articoli cercando di capire se l’autore del blog fosse veramente una persona da cui attingere informazioni da mettere in atto per migliorare il mio guadagno online.

Circa dieci giorni l’autore del blog (il suo pseudonimo è Sir Verster) ha pubblicato l’ebook “I segreti di Adsense” per sfruttare al meglio Google Adsense. Il costo è molto contenuto, appena 7 euro, cosicché mi sono deciso di dargli una possibilità concreta investendo quella modifica cifra nella sua esperienza.

Ho letto l’ebook tutto di un fiato e devo dire che tratta gli argomenti che speravo che venissero trattati. Pur essendoci delle parti scontate, ma che non è sbagliato ribadirle per chi sta avvicinando da poco a Adsense, alcune informazioni sono molto interessanti.

Si parte da cos’è Adsense, come iscriversi, come creare le unità, per continuare su argomenti più specifici su quali formati utilizzare, dove posizionarli e con quali accorgimenti.

Ma la parte più interessante è quella sulla scelta della nicchia. Non basta aprire un sito di nicchia, come già hanno detto Robin Good o il Tagliaerbe, ma scegliere qual è la nicchia più redditizia è il vero succo del successo. E anche questo ci viene spiegato nell’ebook.

Diciamo questo a onor di cronaca, con un po’ di pazienza probabilmente tutte le informazioni contenute in questa guida sarebbero potute essere rinvenute sul web. E’ lecito però investire 7 euro su questa guida che le racchiude tutte con in aggiunta i consigli di una persona che le ha effettivamente provate.

Se hai letto anche tu la guida lascia un parere, può essere utile a chi la vorrà acquistare 😉

Scritto da
Damiano Congedo
Partecipa alla discussione

Damiano Congedo