Sono emozionato, raramente parlo dei miei progetti sul mio blog, perché lo considero più uno strumento di riflessione piuttosto che di propaganda. Eppure oggi sento la necessità di comunicare a tutti la nascita del mio nuovo progetto che è stato avviato assieme a due cari amici.
Il progetto si chiama Quick APP e dal nome si capisce che si tratta di un’idea focalizzata verso le app per dispositivi mobile. Il nostro intento è quello di creare una vasta serie di applicazioni che possano aiutare gli utenti nelle faccende più comuni e importanti della vita quotidiana, ma che lo facciano in maniera semplice, intuitiva e veloce.
Questa è la base della filosofia “quick” che dà il nome non solo al progetto, ma anche a tutte le applicazioni della famiglia Quick.
La prima applicazione è Quick Exchange, si tratta di un comodo convertitore di valute, nel quale sono disponibile tutte le oltre 160 valute mondiali. In due click l’importo è immediatamente convertito.
Quick Exchange attualmente è disponibile solo sul Market Android ed è scaricabile gratuitamente. L’intenzione è a brere di pubblicare anche la versione per Iphone.
Ovviamente non ci fermeremo qua, nel corso di questi mesi contiamo di fornire sempre più applicazioni che soddisfino le necessità di tutti e lo facciano in modo quick!
Se ti piace l’idea puoi diventare fan su Facebook di Quick APP o di Quick Exchange e magari scaricare e lasciare un commento all’applicazione sul Market di Android 🙂